Farina
La farina di carrube CARRUMED è un alimento integratore di origine vegetale ottenuto dalla, essiccazione, tostatura e micronizzazione delle carrube. Fornisce un apporto ottimale di pectine, tannini, zuccheri e lignina. La sua somministrazione esercita una benefica azione a carico dei microrganismi.
Scheda tecnica
Descrizione
Mangime semplice – Farina di polpa di carrube , essiccate e micronizzate dall'odore dolce molto gradevole
Tenori analitici
Umidità 4,0 %
Proteine grezzo 4,8 %
Grasso grezzo 0,50 %
Oli e grassi grezzi 0,50 %
Fibra grezza 6,00 %
Zuccheri totali 33-40 %
Composizione
Farina ottenuta da polpa di carrube o baccelli di carrube essiccati. Nei baccelli di carruba essiccati sono presenti minerali e vitamine con una resa calorica di 250 calorie in 100 gr.
Conservazione
Conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto, non esporre direttamente ai raggi solari. La durata del prodotto è di 6 mesi dalla data di produzione.
Caratteristiche
Colore: Nocciola
Misure: 60/70 micron
Confezionamento:
Sacchi di carta da 25 Kg
Big Bag da 1250 kg
Proprietà nutrizionali
CARRUMED è un alimento integratore di origine vegetale ottenuto dalla micronizzazione delle carrube che fornisce un apporto ottimale di pectine, tannini, zuccheri e lignina. La sua somministrazione esercita una benefica azione a carico dei microrganismi. Si presta inoltre bene quale supporto per trattamenti preventivi e curativi, evitando fenomeni anomali o indesiderati dovuti alla produzione di sostanze tossiche.
CARRUMED può essere usato come dolcificante, aromatizzante, appetizzante, astringente, antistress, energetico e pellettante.